info@ilgiardinodellorco.it      +393924476982

Rafforzare le radici per poter volare:incontri suichakra openday

Home / Rafforzare le radici per poter volare:incontri suichakra openday

Rafforzare le radici per poter volare:incontri suichakra openday

 
8 incontri quindicinali sui ChaKra 
OPEN DAY GIARDINO DELL’ORCO
Sabato 16 marzo ore 11,30 
 
I 7 Chakra sono dei veri e propri centri energetici situati lungo l’asse centrale del corpo umano, nella parte che va dalla base della spina dorsale fino la sommità del capo.
Il perfetto funzionamento del tuo sistema energetico, quindi dei Chakra aperti che permettono all’energia di fluire liberamente, è sinonimo di buona salute fisica, mentale e spirituale, e il loro equilibrio consente di vivere la vita al massimo delle proprie potenzialità.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di dedicare una serie di INCONTRI dedicati a questo argomento, durante i quali troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per familiarizzare con questi importanti centri energetici, e comprendere che cosa sono esattamente e come funzionano.
Devi sapere infatti che uno squilibrio dei Chakra può causare dei disturbi di tipo psicologico e portare anche all’insorgenza di patologie a livello fisico.
Ecco perché è importante capire la funzione di ogni Chakra, e cosa puoi fare per far fluire liberamente l’energia attraverso di essi, e dunque migliorare complessivamente la qualità della tua vita.
Puoi immaginare ognuno dei 7 Chakra come una ruota di energia che gira molto velocemente, una sorta di vortice energetico, Chakra è infatti una parola sanscrita, appartenente all’antichissima India, con diverse traduzioni che rimandano sempre al significato di una “forma circolare”: cerchio, ruota, vortice.
Quando i Chakra sono aperti, l’energia fluisce liberamente verso l’alto, dando luogo a benessere fisico e psicologico.
Quando invece uno o più Chakra è chiuso o bloccato, l’energia, trovando degli ostacoli, non riesce a fluire e questo provoca disordine nel corpo, nella mente e nello spirito come ansia, depressione, stress eccessivo, o dolori cronici
GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO  sabato dalle ore 11,00 alle ore 13,00
 
SABATO  30 MARZO 1° CHAKRA - IO HO;
SABATO 6   APRILE         2° CHAKRA - IO SENTO;
SABATO 20 APRILE         3° CHAKRA -       IO POSSO;
SABATO 04 MAGGIO 4° CHAKRA - IO AMO;
SABATO 18 MAGGIO 5° CHAKRA -IO COMUNICO;
SABATO  01 GIUGNO 6° CHAKRA - IO VEDO;  
SABATO 22 GIUGNO  7° CHAKRA-IO SO+ AUM MEDITATION  
L’ AUM Meditation è una meditazione sociale, ovvero una tecnica di meditazione che si fa in gruppo e durante la quale i partecipanti interagiscono tra loro. Il principio di questa tecnica di meditazione è che ogni persona ci fa “da specchio”, ovvero attraverso l’altro possiamo diventare consapevoli di parti di noi. Durante la meditazione sei incoraggiato ad esprimerti totalmente attraverso il movimento del corpo e l’uso della voce. Questo ti aiuta a lasciare andare molti “pesi emozionali “trattenuti, e ad aprirti a più positività, amore e chiarezza.
Il prezzo di ogni incontro è di 30 euro,
il prezzo dell’abbonamento agli 8 incontri è di 200 euro
Prima o dopo l’incontro di meditazione potrai prenotare un massaggio olistico della durata di 60’ al prezzo promozionale di 30 euro.
L’Open Day è gratuito e si presenterà il percorso dei vari incontri e si parteciperà ad un' attività dimostrativa del percorso. 
Gli incontri saranno tenuti alternativamente da: 
Alfonso Carillo psicoterapeuta;
Giuseppe Gallucci presidente dell' aiob accademia italiana operatori del benessere, docente di massaggio thai, fiori di bach, yoga e giochi psico evolutivi, specializzato in costellazioni familiari
Vito Zurzolo Naturopata trainer docente di Medicina Tradizionale Cinese.
 
Per info e prenotazioni : Vito Zurzolo 3806564540 Margherita Rizzuto 3939824709 email info@ilgiardinodellorco.it
Data: 
Sabato, 6 Aprile, 2019 - da 11:30 a 13:30