info@ilgiardinodellorco.it      +39 393 98 24 709

Pic-Nic sul Lago d'Averno

Home / Agrieventi / Pic-Nic sul Lago d'Averno
AVVISO CHIUSURA
Il Giardino sarà chiuso fino al 25 agosto per lavori di manutenzione del prato. 

Pic-nic al Giardino: i weekend a misura di bambino

Siete una famigliola, una coppia, un gruppo di amici…desiderate trascorrere una giornata all’ aria aperta lontano dallo smog e dai rumori della città? Amate il clima informale del pic-nic? Allora prenotate e venite a trovarci e regalatevi qualche ora di relax nella nostra area verde. Tutti i sabati e le domeniche il Giardino dell’ Orco è aperto dalle ore 10,30 alle ore 18,30 e mentre i grandi si rilassano sul prato, sull’ amaca o in giro per l’ orto i bimbi potranno partecipare in alcune date previste ad una delle attività loro dedicate per avvicinarli al mondo agroambientale… cacce al tesoro naturalistiche, giochi di legno, chef in erba, filosofia for kids, orto in cassetta e tante altre ancora…

L’ area è attrezzata di lavandino, brace, tavoli con tovaglie, area baby con fasciatoio e scaldavivande, aree giochi di legno costruiti dal Ludobus Artingioco, pannelli ludico didattici di AgriGiochiAmo, Atelier nella natura…colori e fogli per disegnare il libertà.

All’ ingresso sarà fornito un cestino da pic-nic del Giardino dell’ Orco che dovrà essere restituito all’ uscita che contiene posate, tovagliolini, piatti, bicchieri in materiale biodegradabile. Qualsiasi rifiuto non compostabile deve essere portato via dai visitatori.
Dal lunedì al sabato area pic-nic aperta per minino 20 persone.

 

Per chi vuole trascorrere una giornata nella nostra area pic-nic, il costo d'ingresso è di 5 euro per i bimbi dai 3 anni in su e 7 euro per gli adulti.
Il costo comprende: ingresso area pic-nic, brace, carbonella, piatto, bicchiere e posta in mater bi, uso del frigo, parcheggio.
Il giardino è aperto dalle ore 10:30 alle ore 18:30.
E' obbligatoria la prenotazione.
 

 

 

PIC-NIC Party: festeggiare sul lago
Per festeggiare una ricorrenza in famiglia, un battesimo, una comunione o un evento per voi importante perché non fare un pic-nic party? Nello splendido prato del Giardino dell’ Orco con vista sul lago d’ Averno, allestiamo la festa con teli sull’ erba, tavoli e sedute naturali. Il vostro buffet sarà proposto in stile festa di canpagna con tovaglie colorate e cestini da pic-nic. Contattaci per ricevere tutte le informazioni